Informazioni e prezzi

PrezziCaparrePolitica di cancellazioneServizi fornitiServizi non fornitiCheck-in e check-out
Prezzi:
Caparre:
Politica di cancellazione:
Servizi forniti:
Servizi non forniti:
Check-in e check-out:



PREZZI


Prezzi giornalieri

PersoneAppartamento CelesteAppartamento GialloAppartamento RossoAppartamento Verde
Persone:
2
Appartamento Celeste:
80 €
Appartamento Giallo:
85 €
Appartamento Rosso:
80 €
Appartamento Verde:
80 €
Persone:
3
Appartamento Celeste:
-
Appartamento Giallo:
110 €
Appartamento Rosso:
105 €
Appartamento Verde:
-
Persone:
3*
Appartamento Celeste:
-
Appartamento Giallo:
100 €
Appartamento Rosso:
95 €
Appartamento Verde:
-

Prezzi settimanali (riduzione non applicata in Luglio ed Agosto)

PersoneAppartamento CelesteAppartamento GialloAppartamento RossoAppartamento Verde
Persone:
2
Appartamento Celeste:
515 €
Appartamento Giallo:
545 €
Appartamento Rosso:
515 €
Appartamento Verde:
515 €
Persone:
3
Appartamento Celeste:
-
Appartamento Giallo:
710 €
Appartamento Rosso:
675 €
Appartamento Verde:
-
Persone:
3*
Appartamento Celeste:
-
Appartamento Giallo:
645 €
Appartamento Rosso:
610 €
Appartamento Verde:
-

*Due adulti e un bambino di età compresa tra i 6 e i 12 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni sono ospitati gratuitamente.

Per situazioni particolari non contemplate dalle tabelle i prezzi verranno stabiliti di volta in volta.
Nei periodi comunemente considerati di alta stagione (Capodanno, Pasqua, Agosto) chiediamo di prenotare per un periodo minimo di 3 notti.

La prima colazione e il riscaldamento sono inclusi nel prezzo.

↑ Torna su


CAPARRE


Per confermare la prenotazione chiediamo di inviare un anticipo, di importo pari al 30% del totale, in uno dei seguenti modi:

  • Vaglia postale indirizzato a: Agriturismo Monte Valentino – Voc. Monte Valentino – 06026 Pietralunga (Perugia)
  • Bonifico bancario intestato a: Società Agricola Monte Valentino s.s. – c/c 83043 presso la banca Intesa Sanpaolo – filiale di Pietralunga – IBAN IT87S0306938620000000083043
  • Carta di credito, comunicandoci il numero della carta, la data di scadenza ed il codice di sicurezza di 3 cifre sul retro della carta

↑ Torna su


POLITICA DI CANCELLAZIONE


La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 14 giorni prima di quello previsto per l’arrivo, cioè l’ospite non deve nulla e ha diritto alla restituzione della caparra nel caso in cui sia stata pagata.

Da 14 giorni prima dell’arrivo fino a 2 giorni prima dell’arrivo il costo di cancellazione è il 30% dell’importo totale, pari all’importo della caparra, che viene prelevata dalla carta di credito se non è stata pagata o non viene restituita se il pagamento è già avvenuto.

Se la cancellazione avviene negli ultimi due giorni prima dell’arrivo, oppure in caso di mancata presentazione, oppure se l’ospite annulla la prenotazione dopo l’arrivo, il costo di cancellazione corrisponde all’intero importo del soggiorno prenotato.

↑ Torna su


SERVIZI FORNITI


  • Prima colazione: La prima colazione, all’italiana, viene servita ad un unico tavolo dalle 8.30 alle 10.30, nel soggiorno comune o all’aperto, a seconda della stagione. Chi preferisce essere indipendente può accordarsi preventivamente per consumare la colazione nel proprio appartamento
  • Riscaldamento: non è previsto nessun costo aggiuntivo per il riscaldamento. L’impianto è centralizzato e alimentato a legna.
  • Biancheria: gli appartamenti sono equipaggiati con il necessario per il letto, il bagno e la cucina; il ricambio viene fornito ogni 3/5 giorni, in base alla lunghezza del soggiorno.
  • Dispensa: nelle cucine si trova un minimo di dotazione di base (sale, zucchero, etc.).
  • Soggiorno comune: nel soggiorno è possibile godere del calore del camino e utilizzare libri, riviste, CD e DVD a disposizione di tutti.
  • Piscina
  • WI-FI: disponibile in tutta la casa.

↑ Torna su


SERVIZI NON FORNITI


  • Pranzo e cena
  • Televisione

↑ Torna su


CHECK-IN E CHECK-OUT


Per permettere la pulizia degli appartamenti al momento del ricambio degli ospiti chiediamo di:

  1. arrivare dopo le 14,00
  2. partire entro le 10,30

Se le condizioni lo consentono questi orari possono essere variati, ma è opportuno accordarsi preventivamente.

↑ Torna su